Metro C: servizio in tilt, la linea è tagliata in due

Il servizio è interrotto dalle 7:00 di stamattina sulla tratta Malatesta-Giardinetti.

Metro C: servizio in tilt, la linea tagliata in due

Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 30 luglio" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Dalle prime luci di questa mattina il servizio della metro C è interrotto e sostituito da autobus nella tratta Malatesta-Giardinetti a causa di un problema sui sistemi di alimentazione. 

Le navette effettuano servizio con fermata nei pressi delle fermate chiuse di Teano, Gardenie, Mirti, Parco di Centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata e Torre Maura.

I tecnici di Atac stanno intervenendo per ripristinare al più presto la linea, particolarmente importante e strategica in queste giornate del Giubileo dei Giovani.  


Nelle giornate del 2 e 3 agosto, ricordiamo, il servizio sarà attivo con 9 treni tra San Giovanni e Grotte Celoni, con necessità di cambiare treno per proseguire verso Pantano col servizio spola. Qui tutte le info su come muoversi durante la Giornata Mondiale della Gioventù. 


Vuoi conoscere la situazione del trasporto pubblico romano in tempo reale? Segui il nostro Canale Roma Trasporti News 24 su Telegram Whatts'App dove raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su tram, bus, metro e molto altro!


Ascolta "Acilia, un capolinea da rivedere" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti