Nella mattinata di oggi, 18 novembre 2024, un bus Atac ha preso fuoco in zona Tor Vergata: si tratta del primo episodio del 2024.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Un bus Atac della linea 504 è stato avvolto dalle fiamme nel corso della mattinata del 18 novembre 2024, mentre percorreva viale dell'Archiginnasio in zona Tor Vergata, a Roma sud. Il conducente ha prontamente fatto scendere dal veicolo i passeggeri, che non hanno avuto alcuna conseguenza, e ha allertato i Vigili del Fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo andato completamente distrutto.
Il veicolo - un Mercedes Citaro - era in servizio dal 2004 e sarebbe stato ritirato dal servizio nel corso delle prossime settimane con le consegne dei nuovi autobus a metano e dei primi mezzi full-electric previsti entro fine anno.
Si tratta dell'unico caso di bus Atac andato flambè nel corso del 2024: l'ultimo episodio del genere che ha riguardato Atac risale alla fine dello scorso anno, con un prinicipio di incendio su una vettura Citymood.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti