Dopo l'installazione e i necessari test è stato possibile attivare i nuovi impianti servoscala.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Sono tornati disponibili ai viaggiatori, dopo i necessari test, i servoscala delle stazioni fermate Colli Albani, Arco di Travertino, Porta Furba e Numidio Quadrato sulla linea A della metropolitana: i 10 nuovi impianti, che hanno sostituito quelli vecchi giunti a fine vita tecnica.
La notizia segue a tre settimane di distanza la riattivazione degli impianti a Lepanto e Ottaviano e rientra nel più ampio piano di ripristino dell’accessibilità della metro A ai passeggeri a mobilità ridotta entro l’inizio del Giubileo. Non rientreranno in questo piano, perché non attrezzate con percorsi e dispositivi di accessibilità, le fermate di San Giovanni (per la quale è in corso il progetto di installazione degli ascensori ex novo), Vittorio Emanuele, Repubblica, Barberini e Spagna.
I lavori proseguono presso le fermate di Lucio Sestio e
Giulio Agricola, che saranno terminati a stretto giro.
Ricordiamo che il servizio di montascale è attivo con i medesimi orari della metropolitana e va preventivamente prenotato chiamando il numero Atac dedicato: 06 46954444.
Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti