Rete tram: i lavori di rinnovo dei binari si spostano in piazza Ungheria
Da lunedì 13 maggio deviate, per lavori, le linee chetransitano per piazza Ungheria.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Proseguono i lavori di rinnovo della rete tramviaria diRoma. Dopo la fine dei lavori a San Lorenzo e l'apertura dei cantieri in viale Rossini, a partire dalla mattina di lunedì 13 maggio prossimo la corsia tramviaria inpiazza Ungheria sarà interdetta al traffico. I cantieri per i nuovi binari interesseranno, inparticolare, la tratta da viale Rossini a viale Liegi (fino al civico 49).
Invariata la gestione della rete tramviaria, con la linea 2 sostituita da bus sull'intera linea e le linee 3 e 19 con navette tra Porta Maggiore e Valle Giulia/Risorgimento (capolinea provvisorio in via Giulio Cesare).
Durante i lavori saranno deviate le linee bus 19NAV, 53/53D e la notturna n3d: maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito Atac.