Rete tram: terminati i lavori a San Lorenzo. Il cantiere si sposta in viale Rossini

Proseguono le opere di rinnovo della rete tramviaria esistente in vista del Giubileo.

Rete tram: terminati i lavori a San Lorenzo. Il cantiere si sposta in viale Rossini

Ascolta "La rivoluzione del Trasporto Pubblico nel Lazio" su Spreaker.

Si sono conclusi positivamente i lavori in via dei Reti, che era rimasta chiusa dal 26 febbraio per la sostituzione dei binari tramviari. Una vettura, fotografata da Giampiero e pubblicata sul gruppo Facebook “TRAM e TRAMVIERI di una volta”, ha svolto nei giorni scorsi i collaudi della nuova infrastruttura tramviaria.

A partire dalle ore 7:00 di lunedì 15 aprile i cantieri si trasferiranno quindi in viale Gioacchino Rossini, dove i vecchi binari verranno sostituiti. Invariato il servizio tramviario, con il tram 2 che resta sostituito sull’intera linea e le linee 3 e 19 sostituite con le navette 19NAV da Porta Maggiore a Valle Giulia/Risorgimento.

Durante le attività di cantiere, la linea bus 19NAV non effettuerà le fermate in viale Rossini e la fermata n°71262 in viale Liegi. I bus saranno deviati in via Giacomo Carissimi e in via Vincenzo Bellini. Inoltre, per i lavori di riqualificazione pedonale di via Ottaviano, la linea 19NAV è ulteriormente deviata e percorre via Leone IV e viale dei Bastioni di Michelangelo.

Posta un commento

0 Commenti