Ferrovie concesse: deserta la gara per la manutenzione straordinaria dei treni

Ferrovie concesse: deserta la gara per la manutenzione straordinaria dei treni


Brutte notizie dal fronte Ferrovie Concesse: la gara per la manutenzione straordinaria dei treni della Roma-Lido e Roma-Viterbo bandita da Astral è andata deserta





La gara per la manutenzione straordinaria dei treni delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo è andata deserta: avevamo già analizzato i dettaggli

Il bando è stato successivamente ripubblicato da Astral.

Il primo bando, pubblicato da Astral ad Agosto dello scorso anno, è andato deserto. Per questa motivazione, Astral ha indetto una nuova procedura con scadenza fissata al 12 febbraio 2021, dunque tuttora in corso.

Il rilancio di queste due ferrovie diventa sempre più complesso da realizzare: nonostante il cambio di gestione previsto nel corso dell'estate, senza importanti attività di manutenzione sui treni esistenti e senza l'arrivo di nuovi treni sarà difficile che il servizio migliori in tempi brevi.

Autore: @TplRoma, blogger per Odissea Quotidiana, studente, appassionato di trasporti sin da piccolo e autore di #AutobusDiRoma, una rubrica che serve a spiegare su quali autobus saliamo ogni giorno! - Leggi tutti i post di @TplRoma.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti