Sul bus senza mascherina e con sigaretta accesa

Sul bus senza mascherina e con sigaretta accesa

Sul bus senza mascherina e con sigaretta accesa, richiamato va in escandescenza, denunciato un 26enne senza fissa dimora e con precedenti




È salito sul bus della linea 447 (Roma Tpl) senza mascherina. Non solo: una volta all’interno del mezzo, si è acceso una sigaretta a cui sono seguite le rimostranze dei passeggeri. 

L’autista ha richiamato l’utente a un atteggiamento più consono. 

In risposta, il giovane – un 26enne nigeriano senza fissa dimora nella Capitale e con precedenti – è andato in escandescenza, minacciando viaggiatori e conducente. 


Il tutto è accaduto nella tarda mattinata di mercoledì 15 luglio in via di Tor Cervara, all’altezza del civico 230.

Diverse le chiamate al 112: sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile, che hanno denunciato il ragazzo per interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata. Nessuno è rimasto ferito.

Due giorni fa, sempre su un bus della Roma Tpl (nell’occasione della linea 057) è salita una nigeriana di 27 anni senza mascherina, che ha aggredito l’autista oltre a infrangere la cabina di guida. 

Il fatto si è consumato in via Francesco Merlini: la donna è stata denunciata dalla Polizia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti