Cotral - Arrivano i nuovi Iveco Crossway

Cotral - Arrivano i nuovi Iveco Crossway

Sono in arrivo nel Lazio i primi Crossway, bus prodotti da Iveco, che costituiscono un lotto da 120 vetture totali





I primi 100 Crossway arriveranno nel Lazio entro fine settembre. L'intera fornitura è di 120 mezzi ed è in corso di produzione a Vysoké Mýto, in Repubblica Ceca.

Si tratta di una fornitura di mezzi "low entry", con accesso ribassato su entrambe le porte e pedana per l'accesso dei disabili in corrispondenza della porta posteriore. Verranno principalmente impiegate su servizi di tipo suburbano in sostituzione dei BMB240LI del 2004.

Tutti i bus di questa fornitura sono dotati di presa USB e 45 posti a sedere. La lunghezza complessiva del veicolo è 12,05 metri.

I depositi che li riceveranno sono Anagnina, San Giuseppe, Tivoli, Ponte Mammolo, Ostia e Monterotondo. Probabilmente però saranno assegnati anche ad altri depositi in aggiunta a quelli precedentemente elencati e menzionati nel bando di gara.

Autore: @TplRoma, blogger per Odissea Quotidiana, studente, appassionato di trasporti sin da piccolo e autore di #AutobusDiRoma, una rubrica che serve a spiegare su quali autobus saliamo ogni giorno!

Leggi tutti i post di @TplRoma.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti