La vita è fatta di priorità e, sfortunatamente, il sindaco - o il suo Social Media Manager - pare non aver la percezione di quali siano quelle del trasporto pubblico della Capitale 



Non avrei mai creduto possibile scrivere queste poche righe, ma trovo il silenzio del Sindaco, il mio Sindaco, sugli eventi di martedì, quando un disabile è stato portato in spalla sulle scale della stazione Cipro dai cittadini, perchè le scale mobili sono guaste (da mesi).

Lo trovo ancora più assordante, se paragonato allo strepito che sta facendo per l'atto vandalico occorso alla macchinetta mangiabottiglie di plastica di Piramide.
Io stesso, che curo questo misero blog, programmo i post sui social media tweet e post, ma se accadesse qualcosa nella giornata, i piani si cambiano. Il Comune non ha nessuno che possa pubblicare una dichiarazione?

Lo stesso discorso vale per l'Assessore ai trasporti di Roma, niente al riguardo della disastrosa situazione delle metropolitane (il blackout di Termini, la Metro B venerdì, la Metro C sabato e la Metro A martedì), non si è presentata alla Commissione Mobilità sulle scale mobili - almeno Virginia Raggi qualche dichiarazione l'ha fatta - niente di niente, tranne il tweet sul core business della Capitale

 Io ho detto quello che penso, ora vorrei sapere la tua opinione. Ho esagerato, oppure è verosimile il fatto che quello che non si racconta, non è mai successo? Dimmi cosa ne pensi, lascia un commento qui sotto.



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News