Il mezzo coinvolto è un ex autobus Roma TPL in fase di dismissione
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
Momenti di tensione nella giornata di oggi, giovedì 5 febbraio 2026, quando un autobus in servizio sulla linea 025, nel XIV Municipio, ha preso fuoco mentre era in marcia. Il mezzo coinvolto è un ex autobus Roma TPL, presumibilmente un Urbanway con matricola 9959, attualmente in fase di dismissione.
Secondo le prime informazioni, l’incendio si sarebbe sviluppato nella parte posteriore del veicolo, con ogni probabilità nel vano motore. Il conducente, accortosi del problema, ha fermato immediatamente l’autobus e fatto scendere tutti i passeggeri, evitando conseguenze più gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rapidamente domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. Presenti anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Non si registrano feriti.
L’episodio ha causato disagi al servizio della linea 025 e rallentamenti alla circolazione nella zona. Sono in corso le verifiche per chiarire le cause dell’incendio.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti