Tram 8: partono i lavori di ripristino dei binari

I lavori andranno avanti fino al 31 luglio.

Tram 8: partono i lavori di ripristino dei binari

Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 3 luglio" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Sono cominciati oggi, giovedì 3 luglio, i lavori di ripristino della sede tramviaria dell’8, dopo lo svio che ha interrotto il servizio in una tratta di binari che non era stata interessata dalla sostituzione dell’infrastruttura.

I cantieri saranno attivi fino alla fine del mese, con l’obiettivo di ripristinare il servizio dell’8 per il mese di agosto. Nel frattempo, i tram continueranno a circolare limitatamente alla tratta Venezia-Trastevere, mentre da Trastevere a Casaletto sono attive le navette dell’8BUS.

Durante i cantieri si verificheranno modifiche alla viabilità dei mezzi pubblici e privati.


Ascolta "Tornano i tram (e i cantieri): Togliatti, Tangenziale Sud e il ritorno del 19 a Prati" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti