L'avvenimento nel tardo pomeriggio di ieri.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Il mezzo è uscito dai binari con la parte posteriore, andando ad urtare la siepe che protegge lateralmente il tracciato della tramvia. Non si sono verificate conseguenze sulle persone, con i passeggeri che sono stati fatti evacuare immediatamente dopo lo svio.
Inevitabile l'interruzione del servizio della linea 8, che è stato limitato alla stazione Trastevere fino alla fine del servizio. Il servizio è tuttora svolto parzialmente con navette bus.
L'infrastruttura dell'8 torna ad essere colpita dalla maledizione dei deragliamenti, che sin dal lontano 1998 gli costarono la triste nomea di "ottovolante". Tutto ciò è avvenuto nonostante il recente cambio integrale dei binari, protrattosi per quasi 2 anni.
A influenzare lo svio potrebbe essere stato anche un difetto nella geometria delle ruote del mezzo, sul quale Atac sta effettuando gli accertamenti di rito.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti