FL2 Roma-Tivoli: chiude la stazione di Salone

La fermatachiuderà nuovamente per problemi di ordine pubblico.

19 luglio 2025 13:00
FL2 Roma-Tivoli: chiude la stazione di Salone -
Condividi
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con lariapertura della FL2, potenziata grazie al raddoppio da Lunghezza a Bagni di Tivoli, a partire dal 25 luglio chiuderà la stazione di Salone.

Aperta neglianni ‘50, questa fermata ha avuto una storia recente molto sventurata: già dal 2002al 2010 la fermata fu chiusa per motivi di ordine pubblico e tra il 2008 e il2010 fu oggetto di lavori di restyling che ne consentirono la riapertura.

Questa volta,a seguito del raddoppio della FL2, la fermata chiuderà nuovamente sine die peri medesimi problemi di sicurezza, derivanti anche in parte dal campo nomadipresente nella zona.



Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana