Metro C: servizio regolare lunedì 23 e mercoledì 25 giugno

Saranno sospesi i collaudi della nuova tratta San Giovanni-Colosseo.

Metro C: servizio regolare lunedì 23 e mercoledì 25 giugno

Ascolta "Roma cambia marcia: bus, tram e metro in arrivo" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Nelle giornate di lunedì 23 e mercoledì 25 giugno i collaudi in corso sulla nuova tratta San Giovanni-Colosseo saranno sospesi, consentendo ai treni della metropolitana di marciare regolarmente fino alle 23:30. I test, tuttavia, si svolgeranno regolarmente martedì 24 giugno, con la fine servizio anticipata alle ore 21:00.

Resta confermato, infine, lo stop totale del servizio nel fine settimana del 21-22 giugno, con i bus sostitutivi MC e MC3 che copriranno l’intera linea.

Secondo le ultime comunicazioni rilasciate, i collaudi della metro C si protrarranno fino al 27 giugno: voci di radio binario tuttavia lasciano intendere le prove dei sottosistemi andranno avanti anche per il mese di luglio con un possibile slittamento dell'inaugurazione attualmente prevista per il 15 settembre.



Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 20 giugno - Speciale Sciopero" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti