Metro: 17 milioni da Atac per la manutenzione degli impianti delle linee A e B

Parte la maxi-gara per affidare le attività di controllodegli impianti ferroviari delle metro di Roma.

08 giugno 2025 17:00
Metro: 17 milioni da Atac per la manutenzione degli impianti delle linee A e B -
Condividi
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con gara G17536, Atac ha avviato la gara per l’affidamentodelle attività di manutenzione ordinaria, preventiva, correttiva estraordinaria, della linea di contatto, degli impianti di ventilazione eaggottamento delle linee A e B-B1 della metropolitana di Roma.

Con un investimento di 17 milioni di euro, la societàvincitrice dovrà occuparsi del controllo della linea di contatto, sia di linea chenei depositi, degli impianti di ventilazione e delle pompe di aggottamento, deigruppi elettrogeni e delle sottostazioni elettriche, nonché dei condizionatoriinstallati nei locali tecnici per un totale di 4 anni dalla stipula delcontratto di appalto.



Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana