ClicBus: il Comune proroga il bus a chiamata di Massimina
Con una manovra lampo sono stati stanziati i fondi necessarialla proroga del servizio fino a fine aprile.
Pericolo scampato, almeno per ora. Con una determinazionelampo il Comune di Roma ha stanziato le somme necessarie alla proroga delClicBus, il fortunato servizio a chiamata del quartiere Massimina istituito loscorso settembre da e per la stazione di Roma Aurelia.
La manovra è arrivata a seguito dell’anticipazione della scadenza a fine febbraio sulle pagine di questo blog, che aveva scatenato le protesteda parte degli abitanti del quartiere.
Il servizio continuerà ad essere erogato con l’attuale organizzazionefino a fine aprile da parte di Autoservizi Riccitelli in nome e per conto diAtac, in attesa che il Dipartimento Mobilità individui una nuova forma diaffidamento del servizio secondo quanto previsto dal contratto di servizio stipulato con Atac.
Una buona notizia per i cittadini di Massimina che potrannocontinuare ad utilizzare il bus a chiamata gratuito.