Subaffidamenti Atac: Miccolis cerca autisti per le linee di Roma

Il personale sarà in servizio sulle linee 021, 246, 246P e 718 che l’azienda si è aggiudicata fino al 2027.

Subaffidamenti Atac: Miccolis cerca autisti per le linee di Roma

Ascolta "Roma e l'enigma dei bus a 3 porte: una scelta incomprensibile" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Dopo l’aggiudicazione del lotto 1 nord-ovest assieme a Cilia Italia, la società Miccolis ha avviato una selezione per la ricerca di autisti su Roma che effettueranno servizio sulle linee bus 021, 246, 246P e 718.

Queste linee saranno gestite in regime di subaffidamento in nome e per conto di Atac fino al 31 dicembre 2027, con possibilità di proroga fino al tutto il 2029.

Il personale sarà assunto a tempo pieno e indeterminato, secondo il CCNL Autoferrotramvieri secondo un parametro che sarà definito in sede di trattativa col candidato.

I requisiti per partecipare alla selezione sono il possesso della patente D o E e il Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) per il trasporto delle persone. Oltre a ciò, sarà necessario presentare un certificato di idoneità fisica e psicoattitudinale del personale addetto ai pubblici servizi di trasporto in corso di validità ai sensi del DM 88/99.

Costituisce requisito preferenziale, non obbligatorio, il possesso della Carta Tachigrafica del Conducente e una comprovata esperienza professionale nel settore.

Cliccando qui è possibile sottoporre la propria candidatura.

Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti