Metro B: Atac si affida ad ATM Milano per il nuovo segnalamento

Gli ingegneri milanesi supporteranno Atac nella stesura della relazione illustrativa.

Metro B: Atac si affida a ATM Milano per il nuovo segnalamento della metro B

Ascolta "TVA: Il Tram del Giubileo è in marcia!" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con Determina del responsabile della Direzione Operativa 71/2024, Atac ha richiesto, nell’ambito del Consorzio Full Green, un supporto alla ATM Milano per la stesura di una relazione illustrativa propedeutica alla predisposizione dei documenti necessari per l’attivazione dell’iter progettuale per l’intervento di ammodernamento degli impianti di segnalamento della linea B.

La relazione conterrà le valutazioni preliminari al successivo sviluppo del progetto effettivo del nuovo segnalamento, che sarà finanziato con 180 milioni di euro, di cui già 90 disponibili nel bilancio comunale.

La relazione sarà scritta da ATM Milano nel perimetro delle attività previste dal Consorzio Full Green, istituito da Atac Roma, AMN Napoli e ATM Milano il 5 agosto 2021. Oltre ai bus elettrici, infatti, i Consorziati hanno possibilità di richiedere reciproco supporto tecnico organizzativo nella redazione delle istanze di accesso ai fondi TRM.

L’incarico avrà un costo di 55,4mila euro più IVA, che saranno versati ad ATM Milano.

Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti