Cesano: dal 27 marzo viene attivata la nuova linea 036L

La nuova linea collegherà dal 27 marzo il Borgo e Cesano Scalo.

Cesano: dal 27 marzo viene attivata la nuova linea 036L

Ascolta "Traffico a Roma: La città congestionata" su Spreaker.

Dallo scorso 7 marzo, via Cesanense è chiusa per il cedimento di un tratto di strada a ridosso di un costone privato, tra via Guido Miotto e Cesano Borgo. 
Le linee di bus 024 e 036 stanno limitando i loro percorsi su via della Stazione di Cesano, all'altezza di via Palatucci.

In attesa di ripristinare la viabilità, il Municipio XV ha chiesto l’attivazione di navetta di collegamento tra il Borgo di Cesano e Cesano Scalo. La nuova linea 036L sarà attiva a partire dal 27 marzo prossimo venturo.

Il servizio sarà svolto da Roma TPL con una navetta sostitutiva che dal Borgo di Cesano raggiungerà via Palatucci per garantire lo scambio con le linee 024 e 036.

La linea passerà su via Federico Bocchetti, via Pietro Bellino, via Michele Ferraiolo, via Baccanello, via della stazione di Cesano, via di Monte di Sant'Andrea, vicolo e via Cesanese (sino a via Miotto).

Non appena saranno terminati gli interventi di Anas alla stazione ferroviaria, la linea 036L raggiungerà anche il piazzale della stazione di Cesano.

Posta un commento

0 Commenti