Dalle ore 03:00 di giovedì 13 luglio alle ore 02:00 di venerdì 14 luglio sarà sciopero in Trenitalia e in Italo. Regolari i servizi di ATAC, Cotral e Roma TPL.
L'agitazione, proclamata a livello nazionale dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie, interesserà le Freccie, Italo, gli Intercity e i treni regionali del Lazio.
Nelle fasce pendolari 06:00-09:00 e 18:00-21:00 saranno garantiti i collegamenti essenziali previsti in caso di sciopero e consultabili sul sito di Trenitalia.
Ulteriori informazioni sui regionali saranno diffusi mediante l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito di Trenitalia, nonché i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito (800 89 20 21), oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle biglietterie self-service e presso le agenzie di viaggio convenzionate.
Ribadiamo che i servizi erogati da ATAC, Cotral e Roma TPL non subiranno interruzioni causate dallo sciopero.
AGGIORNAMENTO: I treni saranno a rischio fino alle ore 15:00 del 13/07, in base ad un provvedimento di riduzione della durata dello sciopero adottato nelle scorse ore dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
0 Commenti