Rete tram: terminati i lavori in via Aldrovandi

Al Pinciano, sono terminati mercoledì i lavori di rinnovo dell’infrastruttura tramviaria in via Ulisse Aldrovandi

28 ottobre 2022 09:33
Rete tram: terminati i lavori in via Aldrovandi -
Condividi


Al Pinciano, sono terminati mercoledì i lavori di rinnovo dell’infrastruttura tramviaria in via Ulisse Aldrovandi, sulla strada è stato dunque ripristinato il doppio senso di marcia. 
I lavori, iniziati il 3 ottobre scorso, si erano resi necessari per manutenere la rete tranviaria nella zona di Via Aldrovandi e dovevano terminare in un primo tempo il 16 ottobre.

Le linee tram 2, 3 e 19 restano tuttavia sostituite da bus per un cantiere in piazza Ungheria. In particolare, le linee 2 e 3 sono su bus lungo tutto il percorso. 

La 19 è su tram tra Porta Maggiore e Centocelle e su bus tra Porta Maggiore e piazza Risorgimento. Sul 2, i tram sono sostituiti da bus per l’interruzione del percorso da e per il deposito


da Affari Italiani



Copertina%20di%20Facebook%20851x315%20px.jpeg
Copertina%20di%20Facebook%20851x315%20px.jpeg


Segui Odissea Quotidiana