Bonus Trasporti: Il portale Atac in down il primo giorno

Bonus Trasporti: Il portale Atac in down il primo giorno

Cose mai viste: La piattaforma Atac non riesce a gestire le numerose richieste del bonus trasporti e va in down. Troppe richieste hanno mandato in crash i sistemi. Molte le proteste su Twitter.


Dal primo settembre è possibile acquistare gli abbonamenti Atac con lo sconto previsto dal Bonus trasporti

Nell'opzione sono coinvolti sia gli abbonamenti mensili che quelli annuali su Roma e Lazio. La riduzione massima del prezzo scalabile dagli acquisti è di 60 euro e così come per la registrazione al Bonus trasporti, anche lo sconto sulle Card Atac è ottenibile online sul sito dell'azienda MyAtac e si applica al momento della transazione inserendo il codice ricevuto.

Arrivano su Twitter le prime segnalazioni riguardo ai problemi riscontrati nell'attivare lo sconto, con i cittadini che non riescono ad inserire il codice. 

“Non c'è alcuna stringa per inserire il codice del Bonus”, poi la replica dell'azienda stessa, che ammette: “Stiamo gestendo un numero elevatissimo di richieste contemporaneamente e potrebbe essere necessario riprovare tra qualche minuto”.

da Affari Italiani









Dopo la lettura dei tweet, è necessario sottolineare che come tempestività di risposte e qualità del servizio informazioni, l'account di Atac si è dimostrato molto efficace

Posta un commento

0 Commenti