I tempi di attesa della Metro C

I tempi di attesa della Metro C


Ricevo e pubblico: Buonasera, questi sono ormai i tempi di attesa della Metro C, poi si lamentano se i cittadini preferiscono usare la macchina. C'è una spiegazione, proviamo a darla


La situazione sulla Metro C va male da giorni e, mettendo insieme quello che sappiamo, abbiamo provato a dare una risposta al malcapitato utente della terza linea della Capitale e, più in generale, a tutti gli utenti delle metropolitane di Roma.

Ciao, purtroppo al momento la situazione delle revisioni dei treni porta a queste attese, non solo sulla Metro C, qui è più evidente.

Scontiamo su tutte le metro della città la mancanza di programmazione degli interventi di manutenzione degli scorsi anni - non solo dell'ultima consiliatura - e questo è il risultato.

Il futuro prossimo non sarà sicuramente roseo. Solo dopo la conclusione delle prime revisioni dei convogli la situazione potrà tornare alla normalità.

Sperando che si sblocchi la situazione relativa ai nuovi treni, anche considerando che tra qualche anno sarà aperto il prolungamento San Giovanni-Colosseo

Posta un commento

0 Commenti