Ricevo e pubblico: Buonasera, questi sono ormai i tempi di attesa della Metro C, poi si lamentano se i cittadini preferiscono usare la macchina. C'è una spiegazione, proviamo a darla
La situazione sulla Metro C va male da giorni e, mettendo insieme quello che sappiamo, abbiamo provato a dare una risposta al malcapitato utente della terza linea della Capitale e, più in generale, a tutti gli utenti delle metropolitane di Roma.
Ciao, purtroppo al momento la situazione delle revisioni dei treni porta a queste attese, non solo sulla Metro C, qui è più evidente.
Scontiamo su tutte le metro della città la mancanza di programmazione degli interventi di manutenzione degli scorsi anni - non solo dell'ultima consiliatura - e questo è il risultato.
Il futuro prossimo non sarà sicuramente roseo. Solo dopo la conclusione delle prime revisioni dei convogli la situazione potrà tornare alla normalità .
Sperando che si sblocchi la situazione relativa ai nuovi treni, anche considerando che tra qualche anno sarà aperto il prolungamento San Giovanni-Colosseo
0 Commenti