Atac è salva, ma non funziona niente!

Atac è salva, ma non funziona niente!

Ecco come si presenta un bus a Roma a Giugno, niente distanziamento sciale, affollamento come e più di prima, d'altronde con 600 vetture in giro per Roma, questo è il minimo che possa accadere





Non ostante i festeggiamenti per il salvataggio dell'azienda di trasporto pubblico Capitolina, è necessario dire che il servizio reale lascia un po' a desiderare e questo è un eufemismo.

Come ogni giorno analizziamo i dati che provengono dall'Agenzia per la Mobilità e, come detto, si sta verificando un crollo del servizio.

Così per vedere come va realmente, ho trovato su Twitter Serena che racconta la sua avventura sull'autobus martedì 30 giugno, la foto è emblematica. Zero rispetto per il distanziamento.

Poi, a differenza di chi gestisce il trasporto pubblico a Roma, Serena pensa al futuro ed all'eventuale apertura delle scuole a settembre.

Se queste sono le condizioni adesso, come potremo fare tra due mesi.

E soprattutto, come si farà a rispettare le misure di distanza e riorganizzare gli spazi nelle aule, quando i nostri figli viaggeranno con questi mezzi, ammesso che passino...




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti