Le linee anti affollamento da Ostia

Le linee anti affollamento da Ostia

Rilanciamo volentieri l'appello del Comitato Pendolari Roma-Lido sull'utilizzo delle linee pullman messe a disposizione per limitare l'affollamento della Roma-Lido, perchè pare che viaggino deserte





Come richiesto dal nostro comitato, dal 18 maggio sulla Roma Lido sono attive delle linee pullman messe a disposizione da Roma Tpl, "anti affollamente", comodissime, ma chi lo sa? Pare che viaggino deserte. Allora vi forniamo noi le info e i riferimenti, buon viaggio amici pendolari!

Commissione Mobilità sul coinvolgimento degli operatori bus privati nel tpl: Il Verbale di Direttamente Roma

- S05: Lido Centro-piazza Venezia con 3 fermate in via Cristoforo Colombo all'altezza di viale Europa/viale America, piazza dei Navigatori e circonvallazione Ostiense. I capolinea sono al piazzale della stazione Lido Centro e in via del Teatro Marcello

- S06: Acilia-piazza Venezia con fermate in viale Marconi altezza via del Valco di San Paolo e in piazza della Radio. I capolinea sono al piazzale della stazione di Acilia e in via del Teatro Marcello.

Tutti i dettagli delle linee da Ostia

Tutti i dettagli delle altre linee S

Nella prima fase le linee "S" saranno attive nei giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 5.00 alle ore 9.00 e gli orari saranno successivamente estesi e adeguati in base all'afflusso dei viaggiatori e alle necessità della clientela pendolare.

Allo scopo di implementare il servizio, ai capolinea sarà distribuito un questionario relativo alle abitudini dei viaggiatori. I dati forniti in forma assolutamente anonima dai viaggiatori saranno utilizzati da Roma Servizi per la Mobilità per analizzare eventuali altri scenari e rimodulare/riprogrammare il servizio delle linee di supporto.

A bordo delle linee S sono utilizzabili biglietti e abbonamenti Metrebus Roma e Lazio validi nella zona tariffaria A.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti