Linee di bus S, dal 20 maggio attive anche da Ostia - Acilia e piazza Venezia

Linee di bus S, dal 20 maggio attive anche da Ostia - Acilia e piazza Venezia


Da mercoledì 20 maggio, si amplierà la rete delle linee S Express dalla periferia, in particolare X Municipio, al Centro e di supporto alla rete di trasporto pubblico





In particolare saranno attive due linee tra Ostia, Acilia e piazza Venezia. in particolare saranno attivati i collegamenti: -S05 - Lido Centro - Piazza Venezia con 3 fermate in via Cristoforo Colombo all'altezza di viale Europa/viale America, piazza dei Navigatori e circonvallazione Ostiense. 

Per approfondire: Le altre linee di rinforzo

I capolinea sono al piazzale della stazione Lido Centro e in via del Teatro Marcello; -S06 - Acilia-piazza Venezia con fermate in viale Marconi altezza via del Valco di San Paolo e in piazza della Radio. 

I capolinea sono al piazzale della stazione di Acilia e in via del Teatro Marcello; Le linee S05 e S06 sono attive al mattino, nei giorni feriali, dalle 5 alle 9. 

Come per le altre linee S e per il resto della rete di Tpl, a bordo dei bus sono ammessi i viaggiatori dotati di biglietto o abbonamento Metrebus Roma e Lazio valido nella zona tariffaria A.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti