Nubifragio a Roma, chiuse le stazioni metro

Nubifragio a Roma, chiuse le stazioni metro


Una forte ondata di maltempo, nel tardo pomeriggio, si è abbattuta sulla Capitale: molti allagamenti in città ed ovviamente - come è triste consuetudine - chiuse le stazioni metro, questa volta è toccato a Repubblica e Manzoni. Non che le altre siano ridotte meglio



Maltempo a Roma, chiusa metro a Manzoni e Repubblica


Mentre molte auto si trovavano costrette a fermarsi a causa delle strade allagate, infatti, poco prima delle 20 Atac è stata costretta a chiudere le fermate Manzoni e Repubblica, sulla linea A della metro, a causa dei danni provocati dal maltempo all’interno delle stazioni. 

I treni, dunque, hanno continuato a transitare senza fermarsi per prendere i passeggeri.

Ma la scena più particolare e preoccupante è avvenuta a Termini: sebbene la stazione non sia stata chiusa, molti passeggeri hanno avuto modo di notare diverse cascate d’acqua che uscivano dal muro della banchina della metro B, in direzione Laurentina. 

I video delle cascate all’interno della stazione Termini hanno fatto il giro dei social network (video su Tpi.it).

A causa dell’eccessivo afflusso di acqua piovana, per gran parte della serata l’accesso alla stazione è stato consentito solo dal lato del centro commerciale. 

Sempre sul web, sono stati segnalati anche l’ingresso di acqua all’interno di alcuni bus e altre cascate alla stazione metro Bologna di questo abbiamo ampia documentazione video


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti