Il Raggi bus tour sbarca a Ponte Mammolo


Siamo alla presentazione numero 7 (sempre degli stessi autobus), giovedì 12 settembre il Sindaco porterà il suo tour itinerante a Ponte Mammolo. E non siamo nemmeno a metà dei 227 in arrivo...



Si può discutere di quanto costino effettivamente queste presentazioni in termine di mancati incassi, di costi del personale - gli autisti che invece di girare per Roma, fanno le foto di rito - ma questa volta vorrei porre l'attenzione s un altro fattore.

Per quanto ci riguarda il Sindaco può anche presentarli tutti i 227 uno ad uno, ma prima che siano entrati in servizio, ovvero quando sono ancora in fase di "allestimento", non scoprire turni di bus già in servizio.

Dalle foto e dai video in circolazione si possono distinguere le matricole 2437 e 2433 (che martedì erano in servizio sulla linea 043, che a Corcolle manco ci arriva) e queste due vetture sicuramente nei giorni passati erano già in giro per la città.

Allora mi chiedo il perchè di queste presentazioni, quando nella Capitale ci sono centinaia di turni scoperti, davvero pensa che questo sposti dei voti?

Per farmi un'idea ho voluto leggere i commenti al post della presentazione di Ponte Mammolo ed, al netto dei tifosi, pro o contro che siano, credo di no.

Potete farlo anche voi






Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
La linea su cui vanno messi subito è il 341. Trattasi di una linea frequentata principalmente da utenti giovani di una tale maleducazione ed inciviltà che garantiranno la durata di questi veicoli da Natale a Santo Stefano. Il TRV (Tempo di Rapida Vandalizzazione), su linee come questa, non va espresso in millisecondi ma in microsecondi...ma questa sindaca in che mondo vive?!