Odissea Quotidiana incontra Roma Servizi per la Mobilità

Odissea Quotidiana incontra Roma Servizi per la Mobilità


Abbiamo incontrato Roma Servizi per la Mobilità per iniziare un dialogo - speriamo - che ha come l'obiettivo di riuscire a migliorare, anche e soprattutto grazie alle segnalazioni di voi lettori, i servizi bus



Nella mattinata del 24 luglio il nostro blog ha avuto il piacere di potersi confrontare nel corso di una riunione con l'ingegner Stefano Brinchi, Presidente e AD di Roma Servizi per la Mobilità, e quattro tecnici della stessa Agenzia che si occupano della pianificazione della rete di superficie.

Durante l'incontro sono state affrontate principalmente le tematiche riguardanti le riorganizzazioni delle linee bus della zona sud, est e nord-est. 

Tra i membri del nostro blog ed i tecnici vi è stato un confronto notevolmente proficuo che ha chiarito le idee ad entrambe le parti.

Speriamo che questo sia solo l'inizio di una piacevole e produttiva collaborazione tra questo blog e Roma Servizi per la Mobilità con l'obiettivo di riuscire a migliorare, anche e soprattutto grazie alle segnalazioni di voi lettori, i servizi bus.

Abbiamo bisogno di voi!



Autore: @TplRoma, per Odissea Quotidiana.studente, appassionato di trasporti sin da piccolo e autore di #AutobusDiRoma, una rubrica che serve a spiegare su quali autobus saliamo ogni giorno! - Leggi tutti i post di @TplRoma

Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News





Posta un commento

0 Commenti