La Roma-Lido aperta a Natale e Capodanno


Ricordate i fantastici orari di Natale e Capodanno della roma-Lido? Quelli che fermavano il servizio a mezzogiorno e poi ci vediamo domani? Bene, per il 2018 non sarà così. Andiamo a vedere.


Per la prima volta il servizio della Roma-Lido il 25 Dicembre sarà attivo anche dalle 16.30 alle 21.00 e il 31 Dicembre dalle 05.30 alle 03.30 del 1 Gennaio. 


Un importate notizia per tutti i cittadini Romani che varranno trascorre la notte di San Silvestro nel nostro Municipio con bellissimo concerto a Piazza Anco Marzio.

Lo fa presente Damiano Pichi Assessore al Turismo ed alle Attività Produttive del Municipio Roma X sulla sua Pagina Facebook

Gli orari ovviamente saranno molto simili a quelli in vigore nei giorni festivi, ma la cosa importante e da sottolineare è l'inversione di tendenza rispetto al passato.

A puro titolo di esercizio, nei giorni successivi all'annuncio, è stata fatta una proposta alternativa, che prevederebbe la chiusura della tratta a ridosso della mezzanotte e della conseguente riapertura per riportare le persone a casa. Può essere una valida proposta da tenere in considerazione per l'anno prossimo?

Avrai il coraggio di usare il trasporto pubblico anche nei giorni di festa? Scherzi a parte, nelle città normali è normale, se vuoi lascia la tua opinione qui sotto o via mail ad andrea.castano@odisseaquotidiana.com






Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News

Posta un commento

0 Commenti