Atac, semestrale in utile: le vostre opinioni


Atac è in utile per la prima volta dopo millemila anni. E' una buona notizia o un'altra invenzione del Ministero della Verità? Potrebbe essere tutte e due le cose perchè se da una parte con gli utili non fai servizio pubblico, dall'altra se sei in utile puoi provare ad investire. Quale è la tua opinione?



Se il servizio fosse decente, gli utili avrebbero senso... il servizio invece è davvero scadente e insufficiente, il fatto che vi siano utili è solo il risultato del concordato che comprime la situazione dei debiti, se i creditori vogliono rientrare, almeno di parte di quanto vantano verso Atac... (Francesco)

Io dubito che in pochi mesi siano arrivati ad avere addirittura degli “utili”, se non sbaglio ho letto di un incremento percentuale delle vendite dei biglietti. Un piccolo incremento delle entrate (tutto da verificare, il bilancio si fa a fine esercizio), non credo possa far cantar vittoria.
E se sono davvero convinti di questi “utili” che comincino subito a reinvestire perché il servizio fa ancora pena. (Luisa)

E' un’ottima notizia. prima di versare acqua in un secchio vanno tappati i buchi (Fabrizio)

Trasporti Romani per Odissea Quotidiana

Non bisogna esultare per un semestre in positivo di Atac, non ancora.

Il risultato finanziario è inversamente proporzionale al livello ed alla qualità del servizio erogato ed il frutto di scelte aziendali e finanziarie che hanno pregiudicato ancor di più la qualità del servizio.


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti