Atac: Un disservizio perfetto!




Un disservizio perfetto! Anche oggi la rete bus a Roma ha dato il peggio di se. Mentre stamattina alle 9.00 girava l'80'% di quanto stimiamo dovrebbe essere programmatole che abbiamo il Concordato"







Cito solo un esempio, delle decine che si possono incontrare per strada a Roma ogni giorno, perchè se le famose "palline nere" di RTN - Roma Trasporti News 24, ovvero le linee bus soppresse, delle quali la più frequente Ã¨ la 115, quella che porta all'Ospedale Bambino Gesù, molte sono invece le linee servite da un'unica vettura.

Pertanto i tempi di attesa alle fermate si dilatano ogni giorno di più, oggi, per esempio in circolazione nella Capitale alle 9.00 di mattina c'erano 770 bus, circa l'81%  - dati ottenuti facendo una stima su di un ipotetico orario super-estivo, perchè la carta dei Servizi Atac manca dal 2013 - 220 bus RomaTpl - anche in questo caso 80%, 8 filobus, 2 SOLI tram (linea 8).

Fa notare Luce su Roma che: "Mentre gli "ipotetici successi" del concordato preventivo li vedremo tra 3 anni, le lunghe, snervanti e diseconomiche attese dei "veri proprietari" paganti di Atac le subiamo anche oggi per esempio in zona Boccea".

Come darle torto?



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti