Termini: Fumo in stazione!


La stazione Termini della metropolitana di Roma è stata chiusa per circa un'ora mercoledì 25 aprile a causa della presenza di una nube di fumo ed un forte odore di bruciato che hanno invaso le gallerie della Metro A. Ovviamente Atac se ne è guardata bene di dare la notizia del fumo, che sarà mai



[ Roma Today ] La stazione Termini della metropolitana di Roma è chiusa. E' successo oggi 25 aprile dalle 15:30 circa. Una leggera nube di fumo ed un forte odore di bruciato, infatti, hanno invaso parte dello scalo ferroviario. Sul posto la Polizia ed i Vigili del Fuoco. Ancora ingnote le cause che hanno determinato l'allarme. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di un guasto ad un quadro elettrico.

Non risultano persone intossicate o ferite. Atac, tuttavia, per permettere le operazioni di verifica ha chiuso la stazione e così i treni transitano senza fermarsi a Termini. "Un provvedimento necessario per proseguire la verifica tecnica". La situazione è tornata alla normalità alle 16:30.


C'è una cosa che non mi è piaciuta affatto, in nessuna comunicazione ufficiale, Atac ha parlato di fumo in stazione, cosa che invece è stata notata da molti utenti, su Roma Trasporti News, per esempio, abbiamo dato prima la notizia del fumo (alle 15.37 per l'esattezza), ma su twitter già se ne parlava da qualche minuto

Mi chiedo quale sia il motivo per cui la notizia sia stata data incompleta, questo tipo di situazioni non possono essere catalogati come semplici guasti.

Ma forse sono io che sbaglio


Posta un commento

0 Commenti