Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Gli effetti dello sciopero Inizieranno a farsi sentire dalle 21 di stasera gli effetti dello sciopero generale - Linda Meleo: Potenziamento Roma-Lido pilastro del nuovo progetto - Stazioni in grande sicurezza: Stella Polare Ricevo e pubblico: "Sono una persona disabile, vivo a Stella Polare e vorrei aiuto per segnalare una assurda cosa che non riesco a risolvere



Gli effetti dello sciopero

Inizieranno a farsi sentire dalle 21 di stasera gli effetti dello sciopero generale del CUB che poi nella giornata di domani potrà causare maggiori disagi agli utenti del trasporto pubblico dell'intera Regione.

I primi a incrociare le braccia saranno i ferrovieri, fino alle 21 di domani, quindi potrebbero saltare alcune corse sulle linee ferroviarie regionali gestite da Trenitalia eccetto nelle due fasce di garanzia, ovvero tra le 6 e le 9 e dalle 18 alle 21.

Leggi gli altri effetti

Linda Meleo: Potenziamento Roma-Lido pilastro del nuovo progetto

Il progetto dello Stadio della Roma ed il potenziamento della Roma-Lido, le linee di intervento raccontate dell'Assessore Linda Meleo al Consiglio straordinario del Municipio IX venerdì scorso: "La nostra intenzione è quella di aumentare le vetture per migliorare il servizio". Basterà?

Vediamone i dettagli

Stazioni in grande sicurezza: Stella Polare

Ricevo e pubblico: "Sono una persona disabile, vivo a Stella Polare e vorrei aiuto per segnalare una assurda cosa che non riesco a risolvere: I lavori di ristrutturazione non prevedono il rifacimento della pavimentazione che è molto scivolosa. Ed è così da anni!" - Non male per essere la stazione che porta all'Ospedale Grassi ed al Centro paraplegici di Ostia!

Posta un commento

0 Commenti