Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Roma-Lido orari estivi... ed è subito inferno - Da oggi l'orario feriale estivo non scolastico (andiamo a vedere gli orari teorici) - #AutobusDiRoma - Iveco CityClass Cursor: tre diverse serie, di cui una interamente radiata! - Cancellate le limitate della Metro C


Roma-Lido orari estivi... ed è subito inferno

La Roma-Lido passa ad orario estivo ed inaugura questo nuovo orario non rispettandolo - Remodulade multiple fino dal primo mattino e avanti così (verso il baratro) - Leggiamo il giubilo dei paladini, che comunque al lavoro ci vanno anche quando la scuola è finita - Dalla nostra profonda miseria, suggeriamo qualche espedie te per evitare figure di merda

 
Le testimonianze degli utenti
 
Roma-Lido: Da oggi l'orario feriale estivo non scolastico

Da lunedì 12 giugno entra in vigore l'orario feriale (escluso sabato) estivo (non scolastico) della ferrovia regionale Roma-Lido. Invariati gli orari in vigore al sabato e nei giorni festivi.

 
Scarica l'orario estivo 2017

#AutobusDiRoma - Iveco CityClass Cursor: tre diverse serie, di cui una interamente radiata!
#AutobusDiRoma - Seconda puntata: Iveco 491E.12.29 CityClass Cursor, tre serie diverse per le caratteristiche e per l'anno di costruzione.
 
Andiamoli a scoprire!
 
Cancellate le limitate della Metro C

Da qualche tempo ci avete segnalato che la Metro C viaggia con un treno ogni 12 minuti su tutta la linea. Una sorta di orario estivo, chiaramente non pubblicato nè sul sito dell'Atac nè tantomeno reso noto sui canali social della municipalizzata dei trasporti capitolini.

 
Cosa sta succedendo?

Posta un commento

0 Commenti