Atac 140 caratteri non bastano a spiegare il disagio di una intera città

Tempi di attesa dimezzati grazie ai nuovi minuti Atac da 90 secondi - La gioia di prendere la Metro A a Roma. Una gioia pari solo a un infarto miocardico anteriore - Oggi è venerdì. Ringraziamo innanzitutto che la Metro A sia aperta


Tempi di attesa dimezzati grazie ai nuovi minuti Atac da 90 secondi Metro A (Kaiser983)

La coppietta di turisti con enormi zaini sulle spalle pensa bene di restare abbracciata sulle porte Metro A (michele_menard)

Lo sapete che alla fermata Metro A San Giovanni in galleria casca l'acqua?!?  (marisveva)


La gioia di prendere la Metro A a Roma. Una gioia pari solo a un infarto miocardico anteriore esteso complicato da shock cardiogeno Metro A (irrequieto_)

Ciao @InfoAtac, da questi tornelli a P.te Mammolo Metro B (che si aprono benissimo da fuori) sono appena entrati in 3. Soldi da buttare? (FrozenDaiquAri)


Fermata metro Monti Tiburtini, lei passa senza biglietto e al gabiottto mi dicono tanto nun ze po fa' niente. "Ma davvero?" Metro B (alessiarapone)

Metro A fermata Repubblica direzione Anagnina Tabellone in queste condizioni da 2 settimane. Che aspettiamo a ripararlo? (coar87



Ma nel 2016 (quasi 2017) perché a Roma c'è ancora qualcuno convinto che sia necessario premerlo? #metroA #metroB #atac #pushthebotton (HIGHprecision)



Abbiamo acquistato una nuova fornitura di pneumatici invernali per i nostri bus. Sarà consegnata prima dell'estate. Atac #GoodNews (AtacNius)

Oggi è venerdì. Ringraziamo innanzitutto che la Metro A sia aperta e abbia rinunciato al "probabile guasto tecnico". Atac brava gente. (rosciablu)

Atac 140 caratteri non bastano a spiegare il disagio di una intera città (IFreeInfo)


Posta un commento

0 Commenti