Acilia Sud - il grande bluff

Come ti piglio per i fondelli i cittadini! Mercoledì in Commissione Mobilità era stato assicurato da Atac che per fare il parcheggio della Stazione di Acilia Sud era stata individuata un'area. Bene, quell'area purtroppo nei prossimi giorni verrà destinata ad un Centro Commerciale, su proposta della Giunta Capitolina. Praticamente un bluff dell'Amministrazione che promette e poi fa come je pare.


Come ti piglio per i fondelli i cittadini. Mercoledì insieme al Comitato dei Pendolari in Commissione Mobilità c'erano anche il Comitato di Acilia Sud e quello di Dragona i quali stanno portando avanti da anni una ''battaglia'', poichè nel progetto della Stazione di Acilia Sud non sono contemplati ne un sovrappasso pedonale, che la colleghi a Dragona, ne un parcheggio a servizio della stessa.
 
Ebbene ci era stato assicurato dalle parti che l'area individuata di ATAC Patrimonio, attualmente occupata da un campo rom abusivo, sarebbe stata presa in considerazione per la creazione di un parcheggio a servizio della stessa come proposto dai cittadini.
 
Non è passata neanche una settimana e veniamo a scoprire che l'assemblea Capitolina nei prossimi giorni dovrà votare sulla variante, proposta dalla Giunta Capitolina, di destinazione uso dell'area ad un Centro Commerciale di 12.600 mq.
 
Almeno parlatevi e mettetevi daccordo!

Qui quanto proposto dal Comitato Acilia Sud


Posta un commento

0 Commenti