Gli orari (accazzo) della #RomaLido

Nuovo gioco di #atac: "Indovina quando cazzo parte il tuo #RomaLido"- Ormai gli orari sono diventati un opinione ed i concetto stesso di frequenza si scioglie come neve al sole: un treno che deve partire (anzi dovrebbe) alle 16:25 ed il prox viene indicato alle 16:45.. - Primo giorno di #romalido e subito orari a cazzo di cane - partenza alle 17.55 - Ma anche oggi abbiamo giocato a salta la corsa? - Oddio quando sono arrivato in stazione c'era questo... ormai con gli orari c ho rinunciato da un pezzo



Nuovo gioco di #atac: "Indovina quando cazzo parte il tuo #RomaLido" ricchi premi e cotillons... (iltrenoromalido)

Sono su un treno che deve partire (anzi dovrebbe) alle 16:25 ed il prox viene indicato alle 16:45.. è entrato in vigore un nuovo orario? sapete nulla? (mario) - esiste un gioco a premi sugli orari della roma-lido... vuoi partecipare? (Mirko) - guarda il mio doveva partire alle 13,30 da colombo, è arrivato in stazione alle 13, 28 ed è ripartito a 33 (Tiziana)

15:39 #pspaolo #romalido: 2 caf+2 altri in banchina e treno delle 15:45x Ostia deve arrivare e noi in piedi disagi inutili @InfoAtac perché? (uruk72) - perche' il #paladino della #romalido a da' soffri' :P (ggalleazzi)

Primo giorno di #romalido e subito orari a cazzo di cane. 17.05 e poi 17.20. Ma non era uno ogni 10 min a quest'ora? @iltrenoromalido (thedice79)

Oleeeee partenza alle 17.55 (Mriko) - Ma anche oggi abbiamo giocato a salta la corsa? (Fabiola) - Oddio Fabiola che dirti, quando sono arrivato in stazione c'era questo... ormai con gli orari c ho rinunciato da un pezzo (Mirko)

ecco come Atac cambia orari. Prox treno 18.35, successivo 18.50. Si sposta di 5 min e al posto di 3 eccone 2 (aleverci) - sai da chi hanno imparato?#trenitalia (franceschina74)

Negli orari #accazzo della #romalido ho vinto un #caf appena giunto a #magliana #ilgpssiamonoi (iltrenoromalido)

Non è che venerdì fosse meglio...

Claudio
Porta San Paolo: partenza ora 14.40 (ma che orario è?!)
Quella dopo alle 15...
Ogni 20 minuti?!

Posta un commento

0 Commenti