Vi siete appena ripresi dall'ultimo sciopero? Ne sentite già la mancanza? Niente paura eccone altri due che vi riempiranno il mese di Arile... - Segna la data 8 Aprile, il lunedì del derby (mumble mumble) e Venerdì 19 Aprile, questo più facile - E comunque sono tutti quelli che non hanno scioperato il 22/3 - Auguri - Commento personale: Ecco altri due scioperi che non risolveranno un cazzo!!!
Da: 06Blog.it
Concediamoci un momento di relax con il calendario dei periodi nei quali lo sciopero è vietato, come a Pasqua, perché i prossimi scioperi del trasporto pubblico sono già programmati per lunedì 8 e venerdì 19 aprile 2013
Neanche il tempo di pensare a periodi senza scioperi, che ecco spuntare all’orizzonte i prossimi del trasporto pubblico locale, programmati per lunedì 8 aprile dai sindacati Usb per Atac SpA e Trotta Bus Services Spa, dalle ore 20.00 a fine servizio, e da Cotral SpA dalle ore 12.00 alle ore 16.00, mentre i sindacati Faisa-Cisal per Roma Tpl scarl, incrociano le braccia dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 a fine servizi.
Venerdì 19 aprile per ora è in programma solo l’astensione proclamata dai sindacati Sul per Atac Roma, compreso RU e RI, Addetti verifica titoli di viaggio e biglietterie, dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 a fine servizi.
I periodi nei quali sarà vietato fare sciopero, invece investono la franchigia che entra in vigore cinque giorni prima della Pasqua ed si protrae nei cinque giorni successivi.
Stessa cosa nei periodi degli esodi estivi, dal 27 giugno al 4 luglio, dal 28 luglio al 3 agosto, dal 10 al 20 agosto, dal 28 agosto al 5 settembre e dal 30 ottobre al 5 novembre.
Poi se ne riparla nel periodo di Natale, per la precisione dal 17 dicembre al 7 gennaio, ma anche in caso di consultazioni elettorali, con franchigia che scatta nei tre giorni che precedono e seguono il voto e per le giornate di consultazioni nazionali, europee, regionali, amministrative e referendarie.


0 Commenti