Tram 2: da mercoledì 27 maggio servizio ripristinato

Tram 2 di nuovo in servizio: riapre la linea Flaminio-Mancini dopo i lavori su viale Tiziano.

A cura di Redazione Redazione
27 maggio 2026 13:00
Tram 2: da mercoledì 27 maggio servizio ripristinato -
Condividi

È tornato oggi in servizio il tram 2 che collega piazzale Flaminio a piazza Mancini.

Il servizio è stato riattivato con alcuni giorni di ritardo rispetto al 3 e al 19L a causa di alcuni lavori urgenti sui binari di viale Tiziano che si sono conclusi.

Di seguito riportiamo i provvedimenti in vigore sull'intera rete tramviaria:

  • Linea 3 - Permane la riduzione di servizio notturna, con le ultime corse alle ore 19:00 circa sulla tratta Porta Maggiore-Trastevere a causa dei lavori al Parco del Celio. Prosegue con la linea bus 3NAV;

  • Linea 5 - Interrotta tratta largo Preneste-piazza dei Gerani per lavori in via Bresadola;

  • Linea 8 - Permane la riduzione di servizio notturna, con le ultime corse alle ore 19:00 a causa dei lavori al Parco del Celio. Prosegue con la linea bus 8BUS;

  • Linea 14 - Interrotta la tratta L.go Preneste-Quarticciolo per lavori di interconnessione con la nuova tramvia Togliatti.

  • Linea 19 - Interrotta tratta Porta Maggiore-piazza dei Gerani per lavori in via Bresadola.

Segui Odissea Quotidiana