Tram: modifiche al servizio dal 9 al 15 febbraio

Saranno interessate le linee 3, 8, 5, 14 e 19, tra lavori al Parco del Celio e potature in via Prenestina.

Modifiche al servizio dei tram 5, 14 e 19 su via Prenestina con bus sostitutivi e deviazioni temporanee

Ascolta "Metro C Roma: collegamento Colosseo–Venezia–Farnesina e proposta Metrobus MCX per migliorare la mobilità urbana" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime
Sarà una settimana complessa per chi utilizza i tram a Roma. Proseguono verso la fase finale i lavori al Parco del Celio e sono previste dei lavori di manutenzione agli alberi di via Prenestina che comporteranno importanti modifiche della rete.

LINEE 3 E 8
Dal 9 al 13 febbraio proseguono i lavori serali al Parco del Celio, con le ultime partenze alle ore:
  • Linea 3alle 18:49 da Valle Giulia e alle 20:23 da Trastevere. Successivamente il 3 limita le corse a Porta Maggiore, venendo sostituito da autobus nella tratta Porta Maggiore-Trastevere.
  • Linea 8 - alle 19:30 da Venezia e alle 18:54 da Casaletto. Dopodiché la linea viene sostituita da autobus.
Nelle giornate del 14 e del 15 febbraio il 3 viene sostituito da bus nella tratta Porta Maggiore-Trastevere per l'intera giornata. Negli stessi giorni la linea 8 viene sostituita da bus nella tratta Trastevere-Casaletto.

LINEE 5, 14 e 19L
Dal 9 al 13 febbraio vengono eseguiti lavori di manutenzione alle alberature: per questa ragione le linee 5 e 14 vengono sospese e sostituite da bus. La linea 19L viene sospesa nella tratta Porta Maggiore-Gerani, resta attiva da Porta Maggiore a Valle Giulia.

Nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 febbraio, sempre nella fascia oraria 7:30-17:00 sono previste deviazioni di percorso anche per le linee autobus 81 e 412.

Ascolta "Mobilità a Roma: sabato 7 febbraio, aggiornamenti su metro, bus, tram e cantieri" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti