L’investimento ammonta a poco più di un milione di euro.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
Gli interventi erano stati annunciati negli scorsi mesi dal presidente di Cotral Manolo Cipolla.
In particolare, il nuovo capolinea di Tivoli sarà realizzato in largo Saragat, dopo che l’amministrazione comunale ha stipulato la scorsa estate un accordo per la concessione ventennale in favore di Cotral. Il progetto prevede l'installazione di un box prefabbricato che ospiterà uffici, servizi igienici e una sala d'attesa accogliente per i passeggeri: per una maggiore sicurezza sarà riperimetrata l’area, migliorando il sistema di illuminazione e ampliando due delle quattro pensiline esistenti.
L'obiettivo è trasformare il capolinea di Tivoli in un punto di riferimento per i viaggiatori, dove ogni aspetto è curato per offrire un'esperienza di viaggio di alta qualità.
Per quanto riguarda la riqualificazione del capolinea a Latina, l’hub di viale Le Corbusier il progetto prevede l’installazione di un box prefabbricato per i dipendenti e i viaggiatori con uffici, servizi igienici e una sala d'attesa, oltre che la riqualificazione del piazzale dal quale partono circa 200 corse al giorno.
La realizzazione dei nuovi capolinea è anche strategica al progetto delle Unità di Rete, avviate con molte difficoltà a Tivoli e di prossima attivazione anche nell’area pontina di Latina.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti