Ferrovia Termini-Centocelle: servizio sospeso fino a lunedì
Il servizio sarà sostituito dalla linea autobus 105.
Nei giorni 9, 10 e 11 gennaio 2026, la ferrovia Termini–Centocelle resterà chiusa tra Ponte Casilino e Porta Maggiore per consentire lavori di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria. Si tratta di interventi programmati, fondamentali per garantire la sicurezza e l'efficienza del servizio.
Durante la chiusura, il servizio ferroviario sarà sostituito dalla linea autobus 105, che percorrerà lo stesso itinerario dei treni. Gli autobus fermeranno in corrispondenza delle stazioni della ferrovia, consentendo ai passeggeri di raggiungere le proprie destinazioni senza cambi complessi.
Per fronteggiare i possibili disagi, ATAC ha programmato un potenziamento delle corse nei giorni di chiusura, in maniera di ridurre al minimo i disagi dovuti all’assenza dei convogli.
La linea tornerà a circolare da lunedì 12 gennaio