Unità di Rete: dal 22 gennaio modifiche alle linee della Valle del Sacco

Attivate le modifiche per gli autobus dell'unità di rete 3. 

Ascolta "Metro C Roma: collegamento Colosseo–Venezia–Farnesina e proposta Metrobus MCX per migliorare la mobilità urbana" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

A partire da giovedì 22 gennaio sono state apportate importanti modifiche alle linee autobus all'interno della Valle del Sacco.

In particolare, durante le recenti riunioni presso la Regione Lazio assieme ai sindaci dei Comuni rientranti nel lotto 3 delle unità di rete, sono state accolte le istanze raccolte a seguito delle numerose lamentele da parte degli utenti durante le prime settimane di avvio del servizio.

Nel dettaglio, le modifiche interessano le linee ricadenti nei Comuni di Sgurgola, Rocca Santo Stefano, Bellegra, Olevano Romano, Cave, Valmontone, Rocca di Cave, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Palestrina, Labico e Zagarolo, e sono state realizzate in accordo con il RTI gestore del servizio, vale a dire le società Cilia Italia e Corsi & Pampanelli.

Le principali modifiche riguardano le linee intercomunali, come la LA6 da Rocca di Cave alla stazione ferroviaria di Labico via Palestrina e LA7 da Rocca Santo Stefano alla stazione ferroviaria di Valmontone transitante per Bellegra e Olevano. Orari e percorsi aggiornati sono disponibili sul sito Astral dedicato alle UdR.

Il giorno 23 gennaio si è tenuto un analogo incontro con i sindaci dei Comuni della Valle dell'Aniene, e anche in questo caso verranno discusse le istanze raccolte nei giorni scorsi per predisporre le modifiche al servizio.

Ascolta "C-SIAMO - Alla scoperta di Porta Metronia e Colosseo-Fori Imperiali" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti