Roma-Lido: ennesima alba di passione, ancora ritardi

Per ancora una volta ci sono stati problemi nella ripartenza del servizio.

Roma-Lido: ennesima alba di passione, ancora ritardi

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

È l’ennesima mattinata di passione sulla linea Roma-Lido: ancora una volta per imprecisati problemi, forse legati ai lavori notturni in corso, il servizio non è partito come previsto alle 5:00 di mattina.

Informazioni frammentarie se non assenti per i pendolari che, al di là del laconico cartello “ripresa del servizio ritardata”, denunciano la mancanza totale di informazioni. In molti si sono dovuti arrangiare sui gruppi Facebook, avvisando chi non era uscito di casa di prendere l’automobile.

Si tratta del terzo episodio del genere in meno di due settimane, questo in particolar modo aggravato dallo sciopero che dalle 8:30 coinvolgerà i lavoratori di Cotral e Astral.

Una vicenda che assume contorni al limite della comicità per l'assessore alla mobilità regionale Ghera, che aveva visitato proprio ieri mattina (dopo il secondo guasto) i cantieri in corso presso la stazione di Casal Bernocchi.


Ascolta "Il piano trasporti di Roma per Natale 2025" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti