Bene l’impegno ad ottemperare agli obblighi di contratto, ma c’è qualcosa che non va.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
Una versione parziale avente oggetto i mesi da agosto a dicembre, ovvero da quando i contratti di servizio sono stati effettivamente stipulati dopo il contenzioso con Roma Capitale.
Rispetto alle carte qualità dei servizi di BIS e SAP (ora ATR), la carta di Troiani è sicuramente più vicina alla conformità dei contenuti minimi previsti dalla legge e dal capitolato speciale d’appalto che è stato accettato e sottoscritto dalle aziende, ma l’obiettivo è comunque lontano dall’essere centrato.
Nel merito della Carta di Troiani apprezziamo la presenza di alcuni dati chiave relativi alle quantità, qualità erogata e puntualità del servizio, sebbene alcune informazioni siano rappresentate con grafici senza etichette dei dati.
Resta anomalo che le carte qualità vengano pubblicate dalle singole aziende e non dai raggruppamenti temporanei d’impresa (RTI Troiani+ATR e RTI BIS+Tuscia), che sono gli unici soggetti titolari dei contratti di servizio con Roma Capitale per i lotti periferici.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti