Roma, albero crolla sui binari: metro B interrotta

Servizio sospeso dalle 9:30 in entrambe le direzioni. Attivate navette sostitutive.

Mattinata difficile per i pendolari romani: a partire dalle 9:30 di oggi, giovedì 7 agosto, il servizio della metro B è stato completamente interrotto a causa della caduta di un albero sulla sede ferroviaria. Il crollo ha coinvolto la linea in entrambe le direzioni, rendendo impossibile il transito dei treni e causando notevoli disagi a centinaia di passeggeri.

Il tratto interessato, secondo quanto ci risulta, è stato isolato per consentire l’intervento dei tecnici, chiamati a rimuovere l’albero e a verificare eventuali danni alla linea elettrica. 

Solo al termine di queste operazioni, e dopo le necessarie verifiche di sicurezza, sarà possibile ripristinare la circolazione.

Nel frattempo, Atac ha attivato un servizio sostitutivo con bus navetta per cercare di contenere i disagi e garantire comunque un collegamento tra le stazioni.

La linea è tonata regolarmente in servizio alle 11:00 circa.

Vuoi conoscere la situazione del trasporto pubblico romano in tempo reale? Segui il nostro Canale Roma Trasporti News 24 su Telegram Whatts'App dove raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su tram, bus, metro e molto altro!

Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti