FL3 Roma-Viterbo: il 15 e il 16 maggio servizio modificato
Saranno eseguiti alcuni lavori di manutenzione dell’infrastrutturaferroviaria.
A cura di
Andrea Castano
14 maggio 2025 17:00
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Nelle giornate del 15 e del 16 il servizio della linea FL3Roma-Cesano-Viterbo sarà modificato per lasciare spazio a lavori dimanutenzione dell’infrastruttura ferroviaria. Di seguito il programma previstogiorno per giorno.
- Giovedì 15 maggio, dalle 10:00 alle 12:30, sospesa la trattaVetralla-Viterbo Porta Romana. Sarà attivo un servizio di bus navetta.
- Venerdì 16 maggio, dalle ore 9:00 alle 11:30, un treno dellalinea Roma - Vigna Clara e alcuni treni della linea Roma-Cesano-Viterbosubiranno variazioni d'orario, limitazioni di percorso e riprogrammazione conbus navetta, che circoleranno tra Roma Ostiense e Cesano.
Rispetto ai treni, sui bus navetta non sono ammesse bici eanimali, fatto salvo i cani guida. Trenitalia ha aggiornato i propri canali divendita.