Sciopero: il 26 aprile trasporti a rischio
Proclamata un’agitazione nazionale del trasporto pubblico locale.
+++ AGGIORNAMENTO - SCIOPERO REVOCATO - INFO QUI +++
Per la giornata di sabato 26 aprile la sigla sindacale FAISA-CONFAIL ha proclamato uno sciopero nazionale delle aziende di trasporto pubblico locale.
Nel Lazio l’agitazione colpirà le reti gestite da Atac (anche subaffidamenti), Troiani/SAP, BIS/Tuscia e Cotral solo in caso di adesione da parte delle segreterie regionali. Seguiranno aggiornamenti.
Saranno regolari nel Lazio le ferrovie regionali gestite da Trenitalia: l’agitazione non coinvolge i lavoratori del comparto ferroviario.
Rimani aggiornato: Tutto quello che devi sapere sugli scioperi del trasporto pubblico a Roma e nel Lazio
ARTICOLAZIONE DELLO SCIOPERO [SOLO IN CASO DI ADESIONE DELLE SEGRETERIE REGIONALI DELLE OOSS]
Rete Atac (anche subaffidamenti), Troiani/SAP, BIS/Tuscia e Cotral: il servizio a rischio dalle 8:30 alle 12:30 oppure dalle 20:00 alla mezzanotte.
MOTIVAZIONI DELLO SCIOPERO
In aggiornamento.