FL8 Roma-Nettuno: il 28 aprile modifiche alla circolazione
A causa di alcuni lavori programmati presso la stazione di Nettuno 4 treni limiteranno servizio a Padiglione.
A causa di alcuni lavori programmati presso la stazione diNettuno 4 treni limiteranno servizio a Padiglione.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!Il 28 aprile prossimo, a causa di alcuni lavori programmatipresso la stazione di Nettuno, il servizio della ferrovia FL8 Roma-Nettuno saràmodificato.
In particolare, i treni regionali 20237-20239 (diretti a Nettuno) e 20238-20240 (provenienti da Nettuno) saranno limitati/originati presso la stazione di Padiglione. Tra Padiglione e Nettuno i treni saranno sostituiti da autobus. I canali di vendita di Trenitalia sono stati aggiornati.
Non solo ferrovia FL8: anche i treni sulle linee FL1 Orte-Fiumicino e FL3 Roma-Viterbo sarà interrotta tra le stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense per consentire l'effettuazione di lavori connessi alla nuova stazione Pigneto FS, ecco i week end di chiusura.